Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è certamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, basterà pulire il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Garantendo un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento senza fughe, è estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata ad Itri è pertanto limitata alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detergente non acido.

Le spese previste per la realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Itri?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Latina.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese d'Itri.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno