Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda ad Itri deve avere?

Il numero di RLS, che ogni impresa deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come definito dal D. Lgs. n. 81 del 2008.

In base a quanto sopra detto, si avrà dunque almeno un RLS per le aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; 6 per le aziende aventi più di mille lavoratori.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Itri?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS ad Itri dovrai solo completare il modello che puoi visualizzare online oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS ad Itri per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi ad Itri è gratuito e non prevede vincoli di spesa.

In cosa consiste la formazione del RLS?

La figura del RLS ad Itri ha diritto a una particolare formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Itri prevedono, così come stabilito dagli obblighi di legge, una durata minima di trentadue ore, ripartite in moduli, in cui verranno trattati argomenti riguardanti la legislazione su sicurezza e salute sul lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, la definizione di misure tecniche ed organizzative atte alla prevenzione e protezione.

Cerca le agenzie di formazione del tuo comune!