Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione ad Ivano Fracena per ottenere informazioni sicure ed affidabili, che rappresentino una prova valida in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato ad Ivano Fracena?

Non è possibile indicare qui una tariffa standard poiché sono molte le varianti che influiscono sul prezzo finale, come i metodi usati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per contattare un investigatore privato ad Ivano Fracena?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa ad Ivano Fracena chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo ad Ivano Fracena ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ricevere un preventivo