Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare un pavimento stampato su un pavimento esistente?

Si può creare un superficie di questa tipologia anche su un massetto già esistente, previa verifica delle condizioni. Diventa dunque essenziale analizzare la condizione fisica del massetto prima di avviare i lavori.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, è sufficiente lavare il piano con acqua e un normale detergente neutro.

Garantendo un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Jacurso?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Catanzaro.

Compila il modello che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Trova la proposta più conveniente!