Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Sogni un giardino da fiaba? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Jacurso realizza il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una fitta rete di professionisti attivi su tutta la provincia di Catanzaro che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di ogni fase relativa alla pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Jacurso, insieme all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di realizzare uno spazio verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde a Jacurso vuol dire anche curare la sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere invariato e ben curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Manutenzione del verde

Avere cura del proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo o di un prato, richiede attenzioni e tempo. Spesso gli impegni di lavoro oppure la poca conoscenza del settore giardinaggio possono trasformare la tua voglia di avere un proprio angolo di verde in un'opera fallimentare.

Rivolgendosi a personale qualificato per la sistemazione del tuo giardino, sarai certo di creare uno spazio gradevole, in grado di unire impatto estetico e praticità.

In che modo funziona il servizio Giardiniere Jacurso?

Questo servizio ti dà la possibilità di confrontare preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per ogni tipologia di lavoro connesso al settore giardinaggio. Inoltraci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Ti basterà riempire il modulo online su questa pagina oppure chiamare telefonicamente i nostri operatori per avere dopo poco tempo uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Contatta gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Jacurso