Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Jesi bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno indicare agli esperti tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca subito ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare a Jesi?

In Italia generalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Jesi e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Jesi ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Jesi?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Jesi, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Jesi, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Jesi
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio