Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredi interni di edifici residenziali e commerciali a Jesi e in tutta la provincia.

Difformemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare una nuova forma ai locali, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, secondo le necessità del committente.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ottenere più offerte dai designer della tua città per tutti i servizi legati all'ambito dall'arredamento interni a Jesi.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Jesi?

Interior Designer Jesi un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Jesi ti offre:
  • progetto di interni;
  • relooking degli ambienti;
  • progettazione spazi lavorativi;
  • lighting design;

Arredamento Mini Appartamenti a Jesi

Grazie a Interior Designer Jesi hai la possibilità di usufruire dell'aiuto di professionisti nell'arredamento di appartamenti con piccola metratura. Nel caso in cui ci si trovi di fronte ad una metratura minima diventa necessario cercare soluzioni funzionali e create per sfruttare totalmente lo spazio.

I nostri collaboratori saranno in grado di fornirti soluzione ideali per massimizzare gli spazi, senza rinunciare al valore estetico. Oltre ad avere un aiuto continuo nella fase di progettazione e nella selezione dei materiali, gli specialisti di Interior Designer Jesi ricorreranno agli migliori artigiani ed imprese della zona per trovare soluzioni arredative personalizzate.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!