Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Jesi?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq ci vogliono almeno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Jesi

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle macchie e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Jesi senza alcun dubbio è una scelta di gusto e sempre attuale. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualunque struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di tutti cattura l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno