Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Jesolo

Comune.info ti da l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Jesolo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet: cos'è?

La lamatura parquet a Jesolo viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a ditte di professionisti

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita