Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Musile di Piave?

La lamatura parquet a Musile di Piave è l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non per niente semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è preferibile affidarsi a ditte di professionisti

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri sono richiesti all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Musile di Piave?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Musile di Piave.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno