Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Joppolo Giancaxio avente certificazione Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei propri clienti joppolesi e non solo. L'impiego di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Joppolo Giancaxio ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Joppolo Giancaxio.

Analizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!