Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di grana differente. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Quante volte si può eseguire la levigatura del pavimento?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può effettuare più volte e su tipologie di essenze diverse. Pertanto, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipo di pavimento supporterà un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Joppolo Giancaxio?

Levigatura parquet Joppolo Giancaxio consente di contattare gli artigiani del tuo comune e ottenere in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Joppolo Giancaxio