Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Realizzare giardini a Joppolo Giancaxio: mettiti in contatto con un Garden Designer!

I garden designer nostri collaboratori, costantemente aggiornati, saranno in grado di unire le conoscenze architettoniche a quelle botaniche e tecniche per la realizzazione di giardini unici.
Progettazione giardini Joppolo Giancaxio ti offre:
  • studio preliminare del progetto;
  • studio botanico;
  • redazione definitiva del progetto;
  • realizzazione delle aree verdi;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati.

Valuta le nostre proposte Giardini a Joppolo Giancaxio!

Riempiendo il modello che visualizzi online, sarà possibile analizzare le offerte dei nostri specialisti per la progettazione di giardini e parchi residenziali, aziendali e condominiali.
Riceverai un contatto dai nostri tecnici a Joppolo Giancaxio, ottenendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Progetta uno spazio verde sopra il tuo tetto!

La realizzazione di un tetto giardino ha bisogno di una pianificazione dettagliata in quanto è fondamentale considerare il carico massimo supportato dalla struttura sulla quale si vuole collocare il giardino. Per Tale motivo è opportuno contattare architetti specializzati di Joppolo Giancaxio che lavorano nel settore della realizzazione di giardini ed aree verdi.

È possibile procedere alla realizzazione di differenti tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per la tipologia di manutenzione necessaria:
  • Verde di tipo estensivo. Suggerito per le grandi superfici richiede poca manutenzione. Si realizza utilizzando bassa vegetazione e con una buona resistenza alle variazioni di temperatura. Lo spessore di terra necessario per creare un verde estensivo non oltrepassa i quindici centimetri;
  • Verde di tipo intensivo. Rispetto a quello estensivo, uno spazio verde estensivo necessita di una maggiore manutenzione e viene creato su terrazzi e aree pedonali. Le specie vegetali con le quali si realizza possono essere varie: da prati in erba ad alberi. Lo spessore del terreno necessario si aggira intorno al mezzo metro.

Ottieni tutte le offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!