Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP L'Aquila

I corsi RSPP L'Aquila sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come un professionista che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il RSPP, è il datore di lavoro. Questo si può fare se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con al massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un addetto interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP L'Aquila propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona delL'Aquila ciò che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

In poco tempo riceverai vari preventivi per i corsi RSPP della zona delL'Aquila o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di paragonarli e selezionare quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni a mente che la richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP L'Aquila ti garantisce la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a L'Aquila?

La scelta di un Corso RSPP a L'Aquila effettuata tramite comune.info ti assicura svariati vantaggi:
  • Tempestività nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina vari preventivi a L'Aquila, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione