Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredi interni sia di edifici residenziali che commerciali a L'Aquila e in tutta la provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire una nuova forma ai locali, valorizzandone i pregi e aumentandone la funzionalità, a seconda dei bisogni del cliente.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più preventivi dai designer della tua città per tutti i servizi legati all'universo dall'arredamento interni a L'Aquila.

Arredamento per negozi

Stai avviando una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare gli ambienti?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e la disposizione delle luci deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'estetica degli ambienti è istantaneamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a L'Aquila sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzare e ideali per progettare ambienti lavorativi, considerandone le esigenze. Lo scopo è sostenere i clienti nella realizzazione di spazi che possano aumentare il valore dell'azienda, mostrandone il carattere e l'etica.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con il servizio di home staging a L'Aquila

Vuoi vendere oppure dare in locazione un immobile? Il servizio di Home staging L'Aquila proposto da Interior Designer ti consente, con piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua casa in tempi ridotti e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer delL'Aquila ti presenteranno piccole soluzioni per incrementare la valutazione dell'immobile sul mercato. Lo scopo è quello di presentare l'appartamento nel modo migliore, sottolineandone i pregi e mimetizzandone eventuali mancanze.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari o privati e mira appositamente alla vendita o affitto dell'edificio. Occorrono pochi piccoli interventi, infatti, per rendere l'abitazione più competitiva sul mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!