Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli La Cassa ti dà la possibilità di avere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda visualizzabile sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi. Analizza le offerte e seleziona quella che ritieni più vantaggiosa!

Confrontare le offerte non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a La Cassa è basilare per la tua incolumità, dal momento che si configura come un passo utile per evitare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano oltre 100 incidenti connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Vi è solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli La Cassa?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a La Cassa, come:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a La Cassa ti offriranno assistenza tecnica.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli La Cassa ti consentirà di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!