Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale la manutenzione della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a La Cassa significa aumentare l'efficienza dell'apparecchio e ridurre la probabilità di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento della caldaia, infatti, dipende in primo luogo dalla manutenzione: controlli regolari certamente garantiscono una maggiore efficienza dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant La Cassa?

Attraverso una vasta rete di centri di assistenza e collaudata collaborazione di svariati tecnici abilitati, Vaillant assicura un supporto post-vendita efficace e tempestivo, su tutte le province italiane. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel form che visualizzi online oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti permette di avere più di un preventivo che riguardano la fornitura, l'istallazione e la riparazione della tua caldaia.

Acquistare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha prorogato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione energetica.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito ripartita in dieci quote annuali.
Se vuoi avere ulteriori informazioni e più preventivi riguardanti l'acquisto, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci adesso!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant La Cassa per ricevere più preventivi