Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi La Cassa è fondamentale sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a La Cassa?

Sul nostro territorio normalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di La Cassa e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte La Cassa ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a La Cassa?

Per essere contatto da un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi La Cassa, ti basterà riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a La Cassa, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a La Cassa
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio