Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Varisella bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è opportuno indicare ai tecnici tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca velocemente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Varisella?

Nel nostro paese spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di Varisella e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Varisella ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Varisella?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Varisella, dovrai solamente riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Varisella, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Varisella
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio