Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La quantità di infestazioni di questi parassiti ha registrato negli scorsi anni una crescita notevole, divenendo un importante problema dal punto di vista dell'emergenza igenico-sanitaria.

Come fare a individuare le cimici del letto?

Individuare l'eventuale presenza delle cimici è piuttosto difficile, poiché le larve non possono essere viste ad occhio nudo. Vedere l'animale, perciò, indica che la diffusione della presenza dei parassiti sia in una fase piuttosto avanzata.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono celarsi in mezzo a cuciture del materasso, spaccature, crepe dei mobili e zoccolino intorno al pavimento.

Possiamo individuare però alcuni segni che indicano un'infestazione di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. macchie di colore scuro sul letto;
  2. rossori della cute;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

In che modo intervenire per debellare le cimici da letto?

Non è consigliabile intervenire per mezzo di una disinfestazione «casareccia» poiché si rischia di snidare gli insetti e allargare la loro presenza anche nelle altre stanze. Per questo motivo è di fondamentale importanza:
  1. non usare tradizionali insetticidi, poiché si rischia di spingere lontano i parassiti dalle proprie tane e propagarli in altri posti;
  2. non spostare abiti oppure complementi d'arredo in altre stanze;
  3. non dormire in altri luoghi, poiché si rischia di ampliare ulteriormente la presenza di cimici;
  4. contattare un'impresa di professionisti nell'eliminazione delle cimici da letto.
Inoltrando la tua richiesta al numero telefonico oppure inoltrando la tua richiesta tramite la compilazione dell'apposito modulo che puoi trovare su questa pagina, verrai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto a La Loggia per visualizzare più offerte, risolvendo così l'invasione delle cimici.

Fai in fretta! Chiama subito un professionista della disinfestazione di La Loggia ed elimina il problema definitivamente!