Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a La Loggia

Esistono più varietà di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche La Loggia e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente nel Vecchio Continente, si insediano prevalentemente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Problemi di formiche in casa?

Eliminare questi insetti per mezzo di metodi «fai da te» può rivelarsi molto difficile. Nella nostra Penisola, infatti, sono numerose le specie presenti, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, le consuetudini e la composizione del nido dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non esiste un metodo univoco per la loro completa eliminazione. Soltanto una scrupolosa analisi effettuata dalle imprese che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche a La Loggia ti darà la possibilità di intervenire in maniera specifica e mirata, colpendo il cuore del formicaio.
 

Chiama il servizio disinfestazione formiche La Loggia per liberarti in maniera definitiva del problema!