Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia d'Aosta, avrai la possibilità di confrontare più offerte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi La Salle dovrai solo completare i campi del form presente sul nostro sito internet o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nell'area di La Salle, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a La Salle.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi La Salle, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di legge ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Visualizza i preventi degli idraulici di La Salle