Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant La Salle, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella produzione e vendita di sistemi per la climatizzazione, è attiva nel nostro Paese già dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant La Salle?

Tramite una fitta rete di centri di assistenza tecnica e forte collaborazione di più professionisti esperti, Vaillant assicura un supporto post-vendita efficiente e rapido, in tutte le province italiane. Inoltra una descrizione del servizio di cui necessiti compilando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di ricevere diverse proposte che riguardano la commercializzazione, il montaggio e la manutenzione del tuo impianto.

Comprare una caldaia a La Salle: come fare per ricorrere agli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, successivamente ripartita in 10 quote annuali.
Contatta gli specialisti di La Salle per visualizzare più di un preventivo e confrontare le proposte migliori della tua zona!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant La Salle e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!