Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a La Spezia l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate particolarmente per l'impermeabilizzazione a La Spezia di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • minore impegno di spesa;
  • tempistiche più brevi;

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a La Spezia senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie attuale appare ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza eseguire lavori di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a La Spezia, fra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Contatta le imprese della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a La Spezia