Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Ditte di La Valle Agordina saranno capaci di trovare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico La Valle Agordina è il servizio che ti consente di ricevere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

In quale modo insonorizzare un edificio?

Per isolare una casa a La Valle Agordina è opportuno innanzitutto identificare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi rende possibile eliminare o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di isolamento acustico, dunque, vengono in genere eseguiti intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti in grado di compromettere la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico La Valle Agordina ti permette di attuare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi localizzati, in grado di soddisfare le tue esigenze.

Visualizza più preventivi per lavori di Isolamento acustico a La Valle Agordina