Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Lacco Ameno. Il DUVRI dovrà essere predisposto quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Lacco Ameno non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Lacco Ameno.

Come ottenere la redazione DUVRI a Lacco Ameno?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero dedicato. In poco tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Lacco Ameno.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Compara più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Lacco Ameno.