Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'impresa di Lacco Ameno certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa deve essere monitorata e adeguata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Lacco Ameno che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso Lacco Ameno avrai la possibilità di ottenere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Lacco Ameno di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Lacco Ameno.

Guarda le proposte e seleziona la più economica!