Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Lacedonia

Esistono diverse specie di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Lacedonia e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel Vecchio Continente, si insediano prevalentemente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su ciascun metodo naturale per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Con l'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non sono d'ausilio?

Interventi lievi non sono sufficienti in quanto i nidi di formiche possono essere composti da più di 30.000 individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione occorre localizzare il nido e eliminare la formica regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Lacedonia per sconfiggere le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Tecnici del settore potranno quantificare il grado di invasione e trovare la soluzione più adatta a te.

Rivolgiti ad imprese specializzate per avere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Ottieni gratuitamente i preventivi, paragonali e scegli l'offerta più conveniente!

Rivolgiti a personale esperto di Lacedonia per allontanare in maniera definitiva le formiche.