Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Esistono soluzioni per righe e graffi sul vostro parquet a Laconi?

Il parquet ovunque come a Laconi indubbiamente risulta una scelta chic e duttile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Laconi

Il nostro portale ti da l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Laconi.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Laconi: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet