Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso Laconi

La versatilità è certamente la caratteristica predominante del cartongesso. La tecnica di lavorazione del cartongesso è tale da consentire di realizzare le forme più disparate.

E in più il cartongesso è ignifugo! Garantisce quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non aggiungere poi che è termoisolante e fonoisolante. Scegliere lavori in cartongesso a Laconi ti consente di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare moltissimi manufatti. Infatti spesso si realizzano arredamenti di attività commerciali, così come nicchie o ancora rivestimenti di scale. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi certamente dare libero sfogo la tua creatività senza spendere tanto.

Contatta Lavori in Cartongesso Laconi per ricevere più di un preventivo di spesa senza alcun obbligo.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso a Laconi

La realizzazione di lavori in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati conferiscono alle opere leggerezza ed elasticità. Le opere in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratis dalle aziende di Laconi? Invia la tua richiesta per ottenere tutte le proposte