Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Ladispoli?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia maggiore di otto. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di fare riferimento ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Ladispoli?

Il servizio Amministratore di Condominio Ladispoli ti fornisce l'opportunità di contattare professionisti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul nostro sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di calcolare gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad eventuali interventi di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano e il suo orientamento.

È possibile redarre più tabelle per la valutazione delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri fissi quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale di Ladispoli per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Ladispoli e ricevi uno e più preventivi di spesa