Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Tramite questo sito avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Ladispoli o nelle località vicine. Per farlo è molto facile: contatta il nostro numero o completa il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città per avere adesso un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Ladispoli che negli altri comuni!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo animale domestico in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualunque informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Ladispoli.

Utilizzando questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Ladispoli