Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che trovi sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai una o più proposte per la realizzazione di finestre in pvc a Laganadi.

Visualizzare le proposte non presuppone costi oppure vincolo: avrai la possibilità di paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Per quale motivo sempre più persone scelgono infissi in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi in virtù della varietà di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la proprietà, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre e porte in pvc è un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Laganadi dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!