Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Santo Stefano in Aspromonte ti consente di ottenere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, flessibilità e resistenza, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché preferire serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più utilizzati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento grazie alla serie di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, praticità e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Hanno la proprietà di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc è certamente un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Santo Stefano in Aspromonte, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ottenere le offerte dalle imprese della tua zona!