Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Laghi è importante conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca subito ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Laghi?

Sul nostro territorio spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Laghi e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Laghi ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Laghi?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Laghi, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Laghi, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Laghi
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio