Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'impresa di Lagnasco con certificazione Iso 9001 assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e adeguata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Lagnasco già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Lagnasco ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Lagnasco avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive a Lagnasco di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Lagnasco.

Vedi le proposte e seleziona la più economica!