Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Manta con certificazione Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della clientela. L'uso da parte delle imprese, che operano a Manta, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e minimizzare i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Manta già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Manta ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Manta ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese di Manta che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà riempire il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Manta.

Scopri le offerte e scegli quella più economica!