Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il rischio maggiore di usura. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Lagnasco senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Lagnasco, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Lagnasco?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facilissimo e non prevede alcun vincolo. Ti basterà completare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dalle ditte attive a Lagnasco ed in tutta la provincia.

Mettiti in contatto con le imprese della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Lagnasco