Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Saluzzo?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Saluzzo è semplice e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Cuneo.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora integro e questa salda al massetto, è possibile procedere senza eseguire lavori di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Saluzzo, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Saluzzo