Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non è possibile portare con te il tuo cane?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Tramite il nostro sito ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Lago o nei comuni limitrofi. Farlo è molto semplice: contatta il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Lago e avrai subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Lago che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Lago.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai richiamato dalle strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Lago