Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Lagonegro: scopri questo materiale versatile

La caratteristica principale del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di creare ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è un materiale ignifugo! Garantisce quindi anche una certa sicurezza. Per non parlare poi che è un ottimo isolante termico e acustico. Realizzare lavori in cartongesso a Lagonegro ti permette di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile si possono realizzare manufatti di svariate forme. Così vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come librerie o ancora rivestimenti di scale. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è per nulla un problema.

Puoi dunque dare libero sfogo la tua creatività senza spendere cifre assurde.

Contatta Lavori in Cartongesso Lagonegro per ricevere più di un preventivo di spesa senza impegno.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso Lagonegro

La costruzione di strutture in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle aziende della tua provincia? Compila il modello per ottenere tutte le migliori proposte