Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Lagundo?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Lagundo è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante esistano numerose specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e misurano, quasi, due millimetri.

Generalmente sono presenti nelle aree corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che saltano in maniera veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come uccidere le pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci serve intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Lagundo. La più grande difficoltà, in effetti, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in primis negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Lagundo. Contattando il numero oppure completando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Lagundo ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Lagundo