Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Caines è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si nutrono di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano diverse tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Abitualmente sono raggruppati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di constatare se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti marroni che saltano velocemente. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come uccidere le pulci?

Per togliere in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Caines. La difficoltà più persistente, dunque, è arrestare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Caines. Chiamando il numero o in alternativa compilando modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Caines ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Caines