Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Merano è la soluzione a questo problema.

Le pulci attaccano l'uomo?

La pulce non attacca solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama immediatamente per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Merano.

Eliminare le pulci: come fare?

Per sterminare in modo definitivo questi parassiti serve intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Merano. La difficoltà più grande, pertanto, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Merano. Contattando il numero o completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Merano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Merano