Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Laigueglia ti dà la possibilità di visualizzare diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi grazie alla diversità di rifiniture e colori che è possibile ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si fanno notare per le buone prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di mantenere il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc è certamente un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Laigueglia, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Laigueglia dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!