Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che vedi online oppure telefonando ai nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per la realizzazione di serramenti in PVC nel comune di Villa Faraldi.

Ricevere le proposte non implica alcun costo o eventuali vincoli: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi della tua abitazione a Villa Faraldi grazie alla eterogeneità di finiture e colori che è possibile ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più preventivi!