Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo affidarsi ad un detective?

Affidarsi ad un centro di investigazione privata ti permetterà di ottenere un'assoluta riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di ottenere testimonianze aventi validità in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Laino Borgo?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Laino Borgo?

Non è possibile indicare qui una tariffa standard in quanto sono svariati i fattori che determinano il prezzo finale, quali i metodi utilizzati nelle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Laino Borgo. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso contattare un investigatore privato a Laino Borgo?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Laino Borgo e della provincia di Cosenza chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modello che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per ricevere più preventivi