Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Lallio: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Lallio rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Lallio si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Lallio?

Termografia Lallio ti consente di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Lallio.

Dovrai solo riempire il form che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Lallio: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti termici

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!