Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Lama dei Peligni

Esistono più varietà di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Lama dei Peligni e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

In che modo debellare le formiche in bagno?

Allontanare questi insetti per mezzo di procedimenti «fai da te» può essere molto complicato. In Italia, infatti, sono varie le specie presenti, ciascuna delle quali presenta caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, le abitudini e l'impianto della colonia si differenziano in base al luogo e al clima in cui si trova e, dunque, non esiste un modo unico per la loro completa eliminazione. Solamente un'attenta valutazione da parte delle imprese che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche a Lama dei Peligni ti consentirà di intervenire in modo specifico e mirato, andando a colpire il formicaio stesso.
 

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Lama dei Peligni per liberarti una volta per tutti del problema!