Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private Lama dei Peligni?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori ti garantiranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle moderne tecniche di investigazione, il rispetto del codice professionale e la forte esperienza di professionisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Lama dei Peligni?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci sul web è semplice reperire diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare tali strumenti cercando di ricavare informazioni da soli; prima di tutto, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure facendo affidamento a personale non autorizzato non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigativa a Lama dei Peligni?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure riempi i campi del form che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Lama dei Peligni ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo